Uomini e donne, colpo di scena: la "scelta" è una ragazza del pubblico | VIDEO

La giovane Roberta, spettatrice del programma, ha ricevuto la proposta di nozze a sorpresa da parte del suo fidanzato. Per la prima volta a promettersi amore è stata una "coppia comune". Un momento televisivo a metà tra 'Uomini e donne' e 'C'è Posta per Te'

(Nel video in alto, la proposta di nozze alla ragazza del pubblico)

Un ibrido tra 'Uomini e Donne' e 'C'è Posta per Te' è quello andato in onda oggi pomeriggio negli studi del dating show di Canale 5, dove per la prima volta a promettersi amore è stata una coppia "comune", più precisamente quella composta da Roberta, una ragazza presente nel pubblico in studio, e il suo fidanzato, che ha voluto fargli una proposta di matrimonio a sorpresa nella trasmissione che lei ama di più.

E' stata Maria ad invitare Roberta ad alzarsi dai sedili della platea per raggiungere il centro della scena. Qui, ad attenderla, due poltrone rosse. Quindi la De Filippi le ha letto la lettera scritta dal compagno, mettendo in scena un momento in perfetto stile 'C'è Posta': "Non avrei mai immaginato di fare una cosa del genere - scrive lui - Ma l'ho fatto perche sei speciale. Nei momenti difficili mi basta un tuo bacio per farmi sorridere. I tuoi sorrisi e i tuoi modi buffi riempiono d'amore ogni mio giorno. Mi parli sempre con amore anche quando qualcosa ti infastidisce. Io ti voglio nella mia vita qualsiasi cosa accada.Il posto più sicuro per me sono le tue braccia. Ti devo tutto, mi completi. Per gli anni che verranno riuscirai a renderla ancora più bella. Sono pronta a condividere ogni gioia e ogni dolroe con te, perché se lo vorrai sarà per sempre".

Ed è stato in questo momento che il futuro sposo è sceso dalla scala con un mazzo di rose rosse, si è seduto di fronte alla sua amata, l'ha guardata negli occhi e le ha chiesto la mano. Lei, tra sorrisi e commozione, ha pronunciato il fatidico sì di fronte a milioni di spettatori.

Seguici su Instagram

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Una beffa per le mamme: addio al bonus baby sitter per il 2019

  • Politica

    Sondaggi, Salvini più "affidabile" di Di Maio: per il M5s è un problema

  • Cronaca

    Angela, ferita nell'esplosione di Parigi: il web si mobilita per aiutarla a "ballare di nuovo"

  • Mondo

    Brexit, e adesso che cosa succede?

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 10 gennaio 2019

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 15 gennaio 2019

  • Benzina e diesel, ci sono brutte notizie per gli automobilisti: ecco i rincari

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 12 gennaio 2019

  • Azienda cerca venti dipendenti (e non li trova): lo stipendio sfiora i duemila euro al mese

Torna su
Today è in caricamento