Lunedì, 8 Marzo 2021

Maria De Filippi anticipa il ritorno in tv, colpo basso per la Balivo

La conduttrice ha deciso di tornare in onda il 10 settembre con Uomini e Donne, stesso giorno del debutto del nuovo programma pomeridiano di Rai 1

Maria De Filippi ha deciso di andare in onda una settimana prima rispetto al previsto

Sarà una lotta senza esclusione di colpi la prossima stagione televisiva. Rai e Mediaset sono già in trincea, schierate con i loro programmi di punta e nuove trasmissioni che promettono battaglia, e qualcuno ricorre già alle prime strategie. 

Maria De Filippi non molla di un centimetro e la decisione di anticipare il ritorno di Uomini e Donne la dice lunga. Si parte lunedì 10 settembre, una settimana prima rispetto agli altri anni. Il motivo? Non lasciare a Caterina Balivo e al suo nuovo programma "Vieni da me", in onda tutti i pomeriggi sui Rai 1, neanche una puntata di ossigeno. La conduttrice si troverà davanti alla potente concorrenza di Queen Mary - con tutto il carrozzone di tronisti al seguito - fin dall'esordio.

Caterina Balivo sbarca su Rai1 con "Vieni da me": anticipazioni e orari

Un debutto certamente non semplice, anche se la Balivo crede molto in questa nuova avventura e considerando il grande ascendente che ha sul pubblico, non fa male. La partita è aperta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi anticipa il ritorno in tv, colpo basso per la Balivo

Today è in caricamento