rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Uomini e donne, rissa in studio: Tina arriva alle mani, interviene Maria | VIDEO

Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Ad innescare la lite, alcune divergenze sul cavaliere Rocco. E Maria De Filippi rimprovera l'opinionista: "Non devi farlo"

(Nel video in alto, le immagini della rissa al minuto 2.57)

Ennesimo scontro a 'Uomini e donne' tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. E stavolta le due sono arrivate alle mani, tanto da rendere necessario l'intervento di Maria De Filippi. 

Ad innescare la miccia, una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. "Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo - si è intromessa Tina - e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato". "Tu non c'eri, stai zitta!", la replica della dama torinese, che ha portato la Cipollari a perdere la pazienza ed aggredirla fisicamente. 

Immediato l'arrivo della De Filippi che, per scoraggiare ulteriori scintille, si è seduta accanto a Tina, cercando di contenerla. "Non devi farlo", l'ha ammonita. 

Tutto - ovviamente - si è svolto con i soliti toni macchiettistici con cui, ormai da tempo, viene affrontata la storica rivalità tra le due. Questo però non ha frenato le polemiche in rete: tanti gli utenti che considerano eccessivo il comportamento della Cipollari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, rissa in studio: Tina arriva alle mani, interviene Maria | VIDEO

Today è in caricamento