rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti? Le indiscrezioni

Spuntano i nomi dei protagonisti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, tutti già noti al pubblico di Canale 5

Alla vigilia della nuova edizione di ‘Uomini e Donne’ la domanda che serpeggia tra gli affezionati del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è una: chi saranno i tronisti?

In attesa della prima puntata che va in onda lunedì 10 settembre, il sito Il vicolo delle news anticipa i cuori solitari pronti a conoscere la rosa di pretendenti tra cui troveranno – si spera – l’amore della loro vita, nomi che sono già noti al pubblico del dating show e anche di Temptation Island.

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti

I primi nomi sono quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, “rivali” perché entrambi già corteggiatori di Sara Affi Fella che poi ha scelto Luigi, con cui la storia è stata brevissima.

Direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island, poi, sarebbero pronte ad occupare il trono Lara Zorzetto, la tentatrice Teresa Langella che si era avvicinata molto ad Andrea Celentano, e Gianpaolo Quarta, uscito dal programma senza la sua Martina Sebastiani che ha iniziato una frequentazione con Andrea Dal Corso.

“Le cose belle arrivano a chi sa aspettare” ha scritto Gianpaolo su Instagram: che sia un riferimento all’opportunità di occupare lo scranno del programma di Maria De Filippi?

• LE COSE BELLE ARRIVANO A CHI SA ASPETTARE • Grazie D. ❤️

Un post condiviso da Gianpaolo Quarta (@gianpaoloquarta9) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti? Le indiscrezioni

Today è in caricamento