rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Disney+

Cosa vedere a febbraio 2021 su Disney+ (e Star): tutte le nuove uscite tra film, serie tv e cartoni

La lista completa delle novità

Film, serie tv, animazione: è come al solito molto ricco il palinsesto delle nuove uscite su Disney+. Ancora di più a febbraio 2021, visto che il mese prossimo la piattaforma streaming di Disney diventa ancora più grande: perché debutta Star, e perché Star è dedicata principalmente agli adulti, che potranno avere contenuti pensati appositamente per loro, mentre per i più piccoli ci sono novità di grandissimo interesse. 

Dai Simpson a Frozen, da Big Sky all'evergreen How I met your mother, vediamo nel dettaglio l'elenco delle uscite di febbraio 2021 su Disney+.

Il debutto di Star

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, il 23 febbraio debutta anche in Italia la piattaforma Star, che sarà inclusa nell'abbonamento a Disney+, ma da cui potrà essere differenziata attraverso il sistema di parental control.

Come spiegato nell'approfondimento sull'uscita di Star, saranno disponibili numerose serie tv di culto. Le principali sono How I met your mother, X-files, Desperate Housewives, Lost, Prison Break, 24 e anche i Griffin - Family Guy. In prima visione ci sono invece due nuove serie: Big Sky e Love, Victor.

Big Sky è una serie thriller creata da David E. Kelley (autore di Big Little Lies): parla dei detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che uniscono le loro forze con l’ex poliziotta Jenny Hoyt, moglie di Cody da cui si è separato, per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.

Love, Victor è una serie ambientata nel mondo del film rivoluzionario del 2018 Tuo, Simon, di cui è uno spin-off: la storia segue Victor, un nuovo studente della Creekwood High School, nel suo viaggio alla scoperta di se stesso, mentre affronta delle difficoltà in famiglia, si adatta a una nuova città ed esplora il proprio orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si mette in contatto con Simon perché lo aiuti ad affrontare gli alti e bassi del liceo.

Le novità su Disney+ di febbraio 2021

Per quanto riguarda l'offerta di Disney+, ci sono novità per tutta la famiglia, tra film (nuovi e meno recenti) e cartoni animati per grandi (I Simpson) e piccini (La leggenda di Frozen). Per San Valentino, inoltre, Disney+ propone un'antologia di classici dedicata a tutti gli innamorati.

Flora & Ulisse - uscita 19 febbraio

Il film parla di Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti. Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti vicissitudini.

I Simpson stagione 31 - uscita 12 febbraio

Una serie che non ha bisogno di presentazioni. Si aggiunge alle 30 stagioni precedenti già disponibili su Disney+, l'unica piattaforma dove è possibile rivedere tutti gli episodi della serie più longeva di sempre.

Il diritto di contare - uscita 19 febbraio

Emozionante film del 2016, ispirato alla storia vera delle matematiche afroamericane che, mentre davano il loro prezioso contributo per la conquista dello spazio da parte degli USA con le missioni Apollo, dovevano fare i conti con un Paese ancora alle prese con la segregazione razziale. 

La leggenda di Frozen - uscita 26 febbraio

Ispirato dalle emozionanti ambientazioni e dai personaggi di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, il regista Jeff Gipson dà vita a questo racconto fantasioso e vibrante ambientato in una foresta incantata al di fuori di Arendelle. Una riunione di famiglia per una serata di favole della buonanotte. 

Mickey go local - uscita 26 febbraio

Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e della Malesia - dal cibo agli abiti tradizionali, passando dall'architettura. Talvolta fanno i turisti andandosene in giro, altre volte sono abitanti del posto che mostrano la vita locale.

Il sogno di Jerome - uscita 5 febbraio

Sequel de Il sogno di Calvin, questo film del 2006 parla delle miracolose scarpe che finiscono ai piedi di un ragazzo che sogna il successo e una vita migliore per la sua famiglia. 

Speciale San Valentino: Colpa delle stelle - uscita 12 febbraio

Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un sarcastico senso dell'umorismo, la distanza dalle convenzioni e un amore che li travolge in un viaggio indimenticabile. Il loro rapporto è ancora più miracoloso, considerato che si sono conosciuti e innamorati agli incontri di un gruppo di supporto per malati di cancro.

Speciale San Valentino: 9 grandi classici Disney - uscita 14 febbraio

I titoli di questa antologia dedicata all'amore sono: La Bella e la Bestia, Lilli e il Vagabondo, Pretty Princess, Principe Azzurro Cercasi, Mai stata baciata, 10 cose che odio di te, La Principessa e il Ranocchio, Un amore tutto suo, Genitori in trappola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa vedere a febbraio 2021 su Disney+ (e Star): tutte le nuove uscite tra film, serie tv e cartoni

Today è in caricamento