rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Verissimo - Le Storie", i vip vanno in onda casa: da Alessandra Amoroso a Nek

Appuntamento sabato 28 marzo, alle ore 15.40, su Canale 5, con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin

Sabato 28 marzo, alle ore 15.40, su Canale 5, appuntamento con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo, gli ospiti da casa

Per trasmettere al pubblico un messaggio di affetto e vicinanza in questo momento critico, la trasmissione Mediaset ha lanciato un invito al quale hanno risposto moltissimi personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport. Volti e storie come sostegno al morale dei cittadini chiusi in casa a seguito dell'emergenza coronavirus, per riflettere insieme e, perché no, riuscire a ritagliarsi un momento per sorridere.  

In apertura di programma, tutti insieme, ma ognuno dalla propria casa, Afef, Alberto Urso, Alena Seredova, Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo, Edoardo Stoppa con Juliana Moreira, Elisabetta Canalis, Elodie, Fabio Fognini, Filippo Magnini con Giorgia Palmas, Francesca Schiavone con Cilene, Francesco Arca, Francesco Renga, Gerry Scotti, Gigi D’Alessio, Giordana Angi, Giusy Ferreri, Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble), Kevin Prince Boateng con Melissa Satta, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Nek, Paolo Ruffini, Raoul Bova con Rocio Munoz Morales, Serena Autieri, Serena Rossi e Sergio Sylvestre intoneranno a gran voce uno dei brani più emozionanti e pieni di speranza della storia della musica: “Imagine” di John Lennon.

Le replica delle vecchie interviste

E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Sinisa Mihajlovic, Gianni Morandi, Loredana Berté e Adriana Volpe. Come è noto, infatti, Mediaset ha deciso di interrompere la formula tradizionale del talk show rimandando in onda le interviste più belle della conduttrice milanese. Una decisione contestuale alla scelta di ridimensionare l'intrattenimento a beneficio dell'approfondimento giornalistico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Verissimo - Le Storie", i vip vanno in onda casa: da Alessandra Amoroso a Nek

Today è in caricamento