rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Tv

Verissimo, paura per Silvia Toffanin: “Chiamiamo un medico” | VIDEO

Durante l'intervista a Jeremias Rodriguez, la conduttrice del programma ha dovuto interrompere la diretta per richiedere i soccorsi

Attimi di paura ieri pomeriggio per Silvia Toffanin che, durante la messa in onda di Verissimo, mentre era occupata ad intervistare il fratello di Belen, Jeremias, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha dovuto fare i conti con un imprevisto in studio. Mentre l’argentino stava raccontando il suo percorso di vita fatto di alti e bassi, la trasformazione che l’ha portato ad essere dal ragazzo di 114 kg a quello di oggi, e quanto l’esperienza al GF Vip l’abbia aiutato a risolvere molte cose di sé, la moglie del Vicepresidente di Mediaset è stata costretta a fermare il programma.

La Toffanin, infatti, ha visto svenire sotto i suoi occhi una signora del pubblico e prontamente ha interrotto lo scambio di battute con l’argentino per richiedere i soccorsi: ” Chiamiamo un medico. Chiamiamo subito un dottore” ha tuonato la conduttrice prima di mandare la pubblicità.

Fortunatamente per la signora nulla di grave: lo svenimento è stato dovuto solo ad un calo di zuccheri.

DI SEGUITO IL VIDEO DELL'IMPREVISTO (AL MINUTO 4.25)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo, paura per Silvia Toffanin: “Chiamiamo un medico” | VIDEO

Today è in caricamento