rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Verissimo presenta Ciao Maurizio", anticipazioni puntata: Silvia Toffanin intervista Pier Silvio Berlusconi

Oggi, domenica 26 febbraio, alle 16.30 su Canale 5, un appuntamento speciale del talk dedicato al grande giornalista

Oggi, domenica 26 febbraio, alle ore 16.30 va in onda "Verissimo presenta Ciao Maurizio", una puntata speciale del talk show condotto da Silvia Toffanin per ricordare Maurizio Costanzo che proprio al programma del pomeriggio di Canale 5 rilasciò l'ultima intervista lo scorso gennaio. Un appuntamento sinceramente pensato quello che tra poco viene trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset che già ieri ha dedicato a Costanzo un momento molto toccante, con Rita Pavone, Enrica Bonaccorti e soprattutto Luca Laurenti che non ha retto alla commozione scoppiando in lacrime durante il collegamento

Verissimo, Luca Laurenti scoppia in lacrime per Maurizio Costanzo. Silvia Toffanin si commuove

"Verissimo presenta Ciao Maurizio": ospiti, scaltetta, anticipazioni

Moltissimi gli ospiti chiamati in studio per condividere, attraverso immagini, testimonianze inedite e racconti di vita privata, la storia di una delle figure più importanti del giornalismo, della cultura e della televisione italiana: Alfonso Signorini, Lorella Cuccarini, Gigi D'Alessio, Katia Ricciarelli, Paola Barale, Enrico Papi, Enzo Iacchetti, Orietta Berti e Vladimir Luxuria.

Inoltre, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, sarà intervistato da Silvia Toffanin, sua compagna nonché conduttrice del programma, a cui racconterà del suo legame personale e lavorativo con Maurizio Costanzo. Durante la trasmissione anche tanti altri ricordi da parte di amici e colleghi, tra cui quelli di Gerry Scotti, Carlo Conti, Romina Power e Rita dalla Chiesa. Infine, verrà riproposta proprio quell'ultima intervista televisiva integrale mandata in onda lo scorso 8 gennaio 2023.

Maria De Filippi con il figlio Gabriele alla camera ardente di Maurizio Costanzo

I funerali di Maurizio Costanzo su Canale 5

Lunedì 27 febbraio, a partire dalle ore 14.15, Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: “Ciao Maurizio”. Lo speciale seguirà in diretta su Canale 5 i funerali solenni di Maurizio Costanzo a cui in queste ore di lutto le reti Mediaset rivolgono il loro messaggio di affetto: "Buon viaggio Maurizio. Grazie infinite da tutti noi di Mediaset". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Verissimo presenta Ciao Maurizio", anticipazioni puntata: Silvia Toffanin intervista Pier Silvio Berlusconi

Today è in caricamento