rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

'Victoria', la serie di Canale 5: anticipazioni puntata 7 gennaio 2018

Ultimo appuntamento con la prima stagione della serie dedicata ad una delle figure più importanti della storia inglese

Victoria’, la serie tv con Jenna Colemanchiude stasera la sua prima stagione. Oggi, 7 gennaio 2018, in prima serata su Canale 5, andranno in onda gli episodi 7 e 8 che concluderanno il ciclo di uno dei momenti cruciali della monarchia inglese.

La fiction è basata sui diari personali della regina inglese e ripercorre i primi cinque anni del regno della regina Vittoria che fino al 2015, è stato il più lungo della Gran Bretagna, durato più di 63 anni, e superato solo da quello di Elisabetta II, sua pronipote.

Victoria, la trama

Dopo la morte di Re Guglielmo IV, zio di Alexandrina Victoria, la giovane sale al trono e non è preparata ad assolvere al suo compito: infantile e con ancora molto da imparare, la nuova regnante viene presto bollata come inadatta a governare da chi le sta intorno.

Grazie al sostegno di Lord Melbourne, Primo Ministro uscente di cui Victoria non solo si fida, ma è anche infatuata, la regnante riesce a schivare i colpi che le vengono inferti, cominciando a capire i complessi meccanismi del suo compito. 

Victoria, anticipazioni episodi 7 e 8

Lo shock per la gravidanza si aggrava quando Victoria deve decidere chi sarà il Reggente. Pur essendo il prescelto, Albert rimane insoddisfatto nel suo desiderio di acquisire maggior potere e il fatale viaggio al Nord rende manifeste le tensioni latenti nel loro rapporto.

La gravidanza prosegue e Victoria cerca di mantenere la sua indipendenza a ogni costo, fino a che, dopo un attentato alla sua vita, la paura s'impadronisce di lei. Ciononostante si scontra con il iperprotettivo Albert, lottando per anteporre il suo Paese e il suo popolo alle sue personali necessità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Victoria', la serie di Canale 5: anticipazioni puntata 7 gennaio 2018

Today è in caricamento