Lunedì, 1 Marzo 2021

Vieni da me, Caterina Balivo risponde alle critiche: "Mi avete massacrato"

Il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1 non sta ottenendo grandi risultati, ma la conduttrice non si abbatte e promette miglioramenti

Caterina Balivo

Non decolla "Vieni da me", il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Ascolti bassi e davvero pochi momenti degni di nota stanno deludendo le aspettative del pubblico (e non solo). 

L'addio a "Detto Fatto", almeno per il momento, non sta portando i frutti desiderati e gli haters ci vanno a nozze. Sui social valanga di critiche per la conduttrice, che incassa con eleganza e in una diretta Instagram fa anche un bagno di umiltà: "In questi giorni mi avete un po' massacrato - ha detto - ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all'altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa".

"Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde - ha ammesso la conduttrice - ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro".

Un mea culpa che smorza i toni, ma soprattutto convince i follower. E chissà non li convinca anche a seguire il programma...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieni da me, Caterina Balivo risponde alle critiche: "Mi avete massacrato"

Today è in caricamento