Domenica, 18 Aprile 2021

VIDEO | La Corrida, tutti pazzi per il balletto del papà con la figlia

Nella prima puntata de La Corrida, andata in onda venerdì sera, una delle esibizioni più esilaranti è stata quella dei vincitori, papà e figlia con la passione per il ballo. Il video

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prima puntata de "La Corrida" non è riuscita a superare gli ascolti di Ciao Darwin, ma ha comunque conquistato oltre 4 milioni di telespettatori. Carlo Conti ha riportato in prima serata lo show dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, con esibizioni realizzate con originalità e simpatia.

Tra le più applaudite c’è quella dei vincitori di puntata Roberto Poggi agricoltore quarantacinquenne di Castel San Pietro Terme (Bologna) con la figlia Alice di 12 anni. Entrambi hanno la passione per il ballo. Roberto e Alice ballano appena possono, condividono questa passione, sono gli unici due in famiglia ad averla, forse il piccolo di casa, Giacomo, potrebbe essere il prossimo componente…si alleniamo in salotto, spostano tutto…divano, tavolo e provano le coreografie.

Un numero veramente clamoroso ed esilarante, che ha “commosso” il conduttore Carlo Canti che a stento è riuscito a contenere applausi ed entusiasmo.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | La Corrida, tutti pazzi per il balletto del papà con la figlia

Today è in caricamento