rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Tv

'Volevo fare la rockstar', le anticipazioni della seconda puntata

Mercoledì 6 novembre, in prima serata Rai1, due nuovi episodi della fiction con Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro e Valentina Bellè

Su Rai2 'Volevo fare la rockstar', la nuova fiction prodotta da Maria Grazia Saccà per la regia di Matteo Oleotto. Sei puntate, a partire dal 30 ottobre, in onda ogni mercoledì. Nel cast Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Riccardo Maria Manera.

'Volevo fare la rockstar', la trama

Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale. Un incidente quasi mortale la forzerà a porsi delle domande. E' questa la vita che voleva? E soprattutto, è troppo tardi per salvarsi? Una commedia brillante e un po' scorretta che racconta un punto di vista femminile sulla crescita e la maturità e una provincia italiana impoverita dalla crisi, ma autentica e vitale.

'Volevo fare la rockstar', seconda puntata: le anticipazioni

Olivia, determinata più che mai a seguire il suo sogno, è pronta a tutto per incidere il suo disco. Francesco, che ha investito tutti i suoi risparmi nel supermercato, riceve una brutta sorpresa. Eros cerca di ingraziarsi Martina, secchiona della classe, per alzare la media dei suoi voti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Volevo fare la rockstar', le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento