Giovedì, 15 Aprile 2021

Walter Nudo rompe il silenzio dopo l'intervento: "Grato di aver ricevuto tanto amore"

L'attore è stato operato al cuore a seguito di un malore

Walter Nudo, 48 anni

"Ciao ragazzi , fatto l'intervento è andato bene!". Sono le prime parole di Walter Nudo dopo l'intervento al cuore in seguito al malore che lo ha colpito mentre si trovava a Los Angeles. 

Come sta Walter Nudo dopo l'operazione

"Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! - scrive l'attore in un post su Instagram, dove si immortala sdraiato nel letto dell'ospedale - Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato... ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l'amore che avevano nei loro cuori! Grazie!"

Walter Nudo, la prima foto dall'ospedale e il messaggio ai fan dopo il malore

"Sono cosi grato - si legge ancora - di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita... di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia... che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!". "Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi 'angeli con la mascherina' - sottolinea nel suo messaggio scritto per tranquillizzare i fan - fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! Grazie!".

Ciao ragazzi , fatto ... l intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato...ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, ...di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America ?? che qui in Italia ?? ...che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, ...ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥?!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO...quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al ? % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE !!! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! GRAZIE !!! Ora scusate ...ma e’ stata una giornatina particolare ....vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ????

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Nudo rompe il silenzio dopo l'intervento: "Grato di aver ricevuto tanto amore"

Today è in caricamento