Martedì, 28 Settembre 2021
Tv

X Factor, Emma e Tommaso Paradiso (Thegiornalisti) nuovi giudici del talent?

Sale la curiosità su chi potrebbe sostituire Fedez, Maionchi, Agnelli e Guenzi e, nella lista dei possibili nuovi giudici di X Factor, spuntano proprio loro

Proprio qualche giorno fa, Fedez ha spiegato le motivazioni del suo addio a X-Factor ma, oltre a lui, nella prossima edizione del talent di Sky dovrebbero non esserci anche Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi (de Lo stato sociale). Ed ora, dalle pagine di Chi, arrivano i primi nomi dei possibili nuovi giudici della prossima edizione del talent.

X Factor, nuovi giudici

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, al posto di Fedez, sulla poltrona di giudice, si potrebbe sedere Salmo. Aperte, inoltre, sarebbero le trattative con Emma Marrone. La cantante, già reduce da un'esperienza di coach ad Amici di Maria De Filippi, potrebbe, in effetti, essere il volto azzeccato per X Factor. 

Anastasio in tour dopo il trionfo a "X Factor": tutte le date

Ad avanzare è anche l'ipotesi Tommaso Paradiso, frontman dei 'Thegiornalisti': è suo il nome fatto, con maggiore insistenza, nei corridoi di Sky. Per ora si tratta solo di 'rumors', ma tutti i fan di X Factor attendono, con ansia e curiosità, i nomi dei prossimi giurati del talent di Sky Uno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Emma e Tommaso Paradiso (Thegiornalisti) nuovi giudici del talent?

Today è in caricamento