rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Tv

X Factor, scontro tra Fedez e Agnelli: il rapper lascia lo studio

L’eliminazione di Gabriele ha fatto sbottare Fedez che, dopo il botta e risposta con i colleghi durante lo Strafactor, si è allontanato arrabbiato

Scintille nel post gara della quinta puntata dei Live di X Factor.

L’eliminazione di Gabriele Esposito degli Under Uomini, avvenuta al ballottaggio con Rita Bellanza senza passare dal tilt come era stato chiesto da Fedez, non ha trovato tutti d’accordo, anzi.

La tensione tra i giudici è scoppiata nei primi momenti dello ‘Strafactor’, quando tengono banco i commenti sulla gara e sulle esibizioni dei concorrenti del talent di Sky.

Il rapper si è scagliato contro i suoi colleghi ai quali è stato rimproverato di non aver accolto la sua richiesta di voler andare al tilt e, quindi, di affidare al pubblico la scelta.

“Rita settimana scorsa è stata salvata da un giudice, Gianni Morandi, e questa settimana ancora da un giudice. Era più giusto far decidere al pubblico” ha commentato Fedez che dopo un acceso scambio di battute con Mara Maionchi e Levante, ha discusso con il leader degli Afterhours, conscio di non aver voluto ricorrere al tilt perché reputa la Bellanza più forte del suo pupillo. 

“Prenditi le tue responsabilità, sei un adulto” ha detto Agnelli a Fedez; “Sei str***o e parar**o” ha sentenziato lui che, arrabbiatissimo, si è alzato dal tavolo e ha abbandonato lo studio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, scontro tra Fedez e Agnelli: il rapper lascia lo studio

Today è in caricamento