rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Levante striglia Rita Bellanza: “Non sei l’unica ad aver avuto una vita difficile”

Così la cantante si è rivolta alla concorrente, poco convincente nell’interpretazione di 'Lost on You' di LP nel corso della terza puntata del live show

Stavolta la performance di Rita Bellanza, concorrente di X Factor 11 che aveva affascinato pubblico e giudici con la sua interpretazione di Sally, non ha convinto, anzi. 

Durante la seconda manche della terza puntata del Live del talent di Sky, la concorrente delle Under Donne ha interpretato il brano ‘Lost on You' di LP senza la carica giusta, pecca questa che è stata sottolineata dalla sua coach Levante, piuttosto diretta nell’esprimere il suo pensiero in merito.

Come mostrato nella clip che ha preceduto l’esibizione, la cantante le ha detto chiaramente: “Ora è finita la pacchia… Non sei l’unica ad aver avuto una vita difficile. Ora avrò un atteggiamento meno materno, io non sono la mamma di nessuno”. 

X Factor, terzo live: eliminati Sem & Stenn

Nel terzo appuntamento dei live show di X Factor incentrato sul tema ‘musica del terzo millennio’ hanno dovuto dire addio alla gara Sem & Stenn.

Il duo è stato eliminato per scelta finale del pubblico al quale Manuel Angnelli ha demandato il compito di decidere. E così è stato: le preferenze hanno salvato i Ros e mandato via i ragazzi. Il leader degli Afterhours ha manifestato anche un certo disappunto verso il pubblico che, secondo lui, dovrebbe prendersi la responsabilità del fatto che negli ultimi anni dal programma non sia uscito un artista in grado di avere un vero successo nel mondo della discografia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Levante striglia Rita Bellanza: “Non sei l’unica ad aver avuto una vita difficile”

Today è in caricamento