rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Tv

“Zelig, svisti e mai visti” stasera in tv: anticipazioni e comici

Speciale che raccoglie non soltanto il meglio della nuova edizione dello show di Canale 5, ma anche molti momenti inediti divertenti. Conducono Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Oggi, 30 novembre, Canale 5 trasmette “Zelig, svisti e mai visti”. Non soltanto un “Best Of” delle recenti puntate di “Zelig”, ma un contenitore capace di offrire ai telespettatori tanti sketch inediti e, ovviamente, divertenti. Da Ale e Franz al Mago Forest, da Teresa Mannino a Maurizio Lastrico: sono tanti gli assi della risata pronti ad intrattenerci per un’altra serata all'insegna del buonumore.

“Zelig, svisti e mai visti”, stasera in tv

Programma per antonomasia della comicità in televisione, “Zelig” torna su Canale 5 periodicamente con nuove puntate. Il nuovo ciclo di puntate  è andato in onda nel corso di novembre con tre appuntamenti ai quali si aggiunge lo speciale dal titolo “Zelig, svisti e mai visti”, proposto oggi, 30 novembre, come sempre in prima serata.
Il programma è innanzitutto un “Best Of”, sintesi di ciò che abbiamo visto nel corso delle tre nuove puntate. Ma non solo: sono infatti molti i momenti inediti. Parentesi precedentemente tagliate dai montaggi finali e proposte adesso per la prima volta.

I comici che vedremo nel corso della serata rappresentano un campione di più generazioni di artisti. Ritroviamo, tra gli altri: Ale e Franz; Carlo Amleto; Max Angioni; Anna Maria Barbera; Vincenzo Comunale; Raul Cremona; Federica Ferrero; Maurizio Lastrico; il Mago Forrest; Leonardo Manera; Teresa Mannino.
A fare gli onori di casa sono come al solito Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, tra le coppie più affiatate ed amate della nostra televisione. Il teatro che accoglie tutto il buonumore del caso è quello degli Arcimboldi di Milano.

Dove vedere “Zelig, svisti e mai visti” (mercoledì 30 novembre 2022)

Lo speciale “Zelig, svisti e mai visti” va in onda mercoledì 30 novembre su Canale 5. Il programma è visibile anche - in streaming e on demand - sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Zelig, svisti e mai visti” stasera in tv: anticipazioni e comici

Today è in caricamento