rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
su canale5

Zelig, ultima puntata 9 dicembre: la scaletta dei comici sul palco

Quarto e ultimo appuntamento in prima serata su Canale 5 con lo show evento condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Oggi, giovedì 9 dicembre, in prima serata su Canale 5, quarto e ultimo appuntamento con Zelig. Alla guida dello show comico Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con i più grandi nomi della risata all’italiana.

Zelig, quarta e ultima puntata: i comici sul palco

La quarta e ultima puntata vede alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Gabriele Cirilli, Teresa Mannino, Simone Barbato, Leonardo Manera, Franco Neri, Marco Della Noce, Marta e Gianluca, Enrico Bertolino, Giancarlo Kalabrugovich, Antonio Ornano, Luca Cupani, Sergio Sgrilli, Ippolita Baldini, Corinna Grandi, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni e tantissimi altri.

Zelig, il format

Zelig è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zelig, ultima puntata 9 dicembre: la scaletta dei comici sul palco

Today è in caricamento