rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Whitney Houston sorridente e felice nel backstage del suo ultimo film

La cantante appare in ottima forma nel video dietro le quinte di "Sparkle", che uscirà nelle sale italiane in autunno

L'uscita postuma di un film o di una canzone dopo la morte dell'artista è sempre una cosa triste.

Stavolta è il caso di Whitney Houston, la voce del secolo morta l'11 febbraio scorso in una camera d'albergo a Los Angeles distrutta dall'alcool e dalle droghe, che tornerà al cinema il 17 agosto in "Sparkle".

Remake dell'omonimo film del 1975 sulla nascita delle Supremes, vede la Houston nel ruolo della madre single della dotatissima Sparkle, che sogna di raggiungere il successo insieme alle sorelle Sister e Dolores.

Il film, diretto da Salim Akil, è costato solo 17 milioni di dollari e ha visto la partecipazione della Houston sia nelle veste di attrice sia di produttrice, collaborando anche alla colonna sonora.

La protagonista di "Sparkle" è la cantante Jordin Sparks, vincitrice dell'edizione 2007 di "American Idol", che ora vuole bissare il successo di Jennifer Hudson, premiata con l'Oscar al suo esordio nel musical "Dreamgirls", la storia romanzata di Diana Ross e delle Supremes. Il film sarà nelle sale italiane in autunno. 


Ecco il video del backstage di "Sparkle", dove si vede una Whitney Houston ancora in splendida forma, serena e sorridente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Whitney Houston sorridente e felice nel backstage del suo ultimo film

Today è in caricamento