rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

'Un medico in famiglia 10', le anticipazioni della decima puntata

Dopo una breve assenza durata tre puntate, nella villetta dei Martini tornano nonno Libero e nonna Enrica. Anche Rocco, ex consorte della domestica Maddalena, ricomparirà in scena

L'appuntamento settimanale con 'Un medico in famiglia', in onda oggi 3 novembre in prima serata su Rai Uno, vede un gradito ritorno per i fan della fortunata serie.

Dopo una breve assenza durata tre puntate, nella villetta dei Martini tornano finalmente nonno Libero e nonna Enrica che tanto erano stati reclamati dai telespettatori 'orfani' dei loro beniamini. Anche Rocco, ex consorte della domestica Maddalena, ricomparirà sulla scena. 

'Salviamo il bosco!' è il tiotlo del primo episodio. Libero ed Enrica rientrano da Torino e trovano Geko che sta dormendo sul divano del soggiorno. Libero va a trovare Sara e si mette in testa di salvare dall’abbattimento il boschetto vicino casa sua. Una cena tra Augusto e Maddalena viene interrotta da una drammatica telefonata di Rocco.

Nella seconda puntata intitolata 'Rocco 2- Il ritorno', si vede Maddalena che va a cercare Rocco insieme a Libero. Per un equivoco si convincono che abbia tentato il suicidio. Rocco, intanto, si dice pentito ed Enrica lo accoglie in casa. In clinica arriva Isabella, un’amica di Edoardo, e si scopre che il feto ha una malformazione cardiaca. Mentre Valerio e Geko girano il video della canzone di Rocco al Centro Raggio di Sole, scoppia una polemica con Emiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Un medico in famiglia 10', le anticipazioni della decima puntata

Today è in caricamento