Domenica, 13 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Emanuela Grimalda lascia "Un medico in famiglia"

L'attrice, che nella fiction veste i panni di Ave Battiston, sta per diventare mamma e ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro

Una nuova perdita importante nel cast di "Un medico in famiglia". Dopo l'addio di Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi, alias Maria e Marco, un altro personaggio uscirà di scena nella prossima stagione. Emanuela Grimalda, che nella fiction veste i panni di Ave Battiston, lascia per dedicarsi al figlio che nascerà tra poche settimane.

L'annuncio sul profilo Facebook dell'attrice: "Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston. Scolte' ma roba: quest'anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me. Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventarla assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l'avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico. Addio Putei! O forse solo arrivederci Maria Vergine! Vostra Ave".

Emanuela Grimalda ha scoperto con grande sorpresa di essere incinta. L'attrice infatti ha 50 anni ed era convinta che ormai non potesse avere più figli per via dell'età, e invece ecco arrivare il tanto atteso primogenito, un bel maschietto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuela Grimalda lascia "Un medico in famiglia"

Today è in caricamento