rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Un passo dal cielo 5 si farà? L'indiscrezione di Daniele Liotti

L'attore protagonista della fiction di Rai Uno si sbilancia circa la realizzazione della quinta stagione

Manca l'ufficialità, ma l'indiscrezione arriva da una fonte autorevole: la quinta stagione di 'Un passo dal cielo', serie tv di Rai 1 che si avvia alle sue puntate finali, sarebbe nelle intenzioni della rete.

La conferma arriva dall'attore protagonista Daniele Liotti che, ospite dello show del primo canale 'DopoFiction', interpellato a tal proposito ha risposto: "Suppongo, mi sbilancio: penso di sì!"

L'ultima edizione della fiction, del resto, ha collezionato ottimi risultati in termini di share, tenendo incollati allo schermo in media 5 milioni di telespettatori durante ogni prima serata, nonostante gli sceneggiatori abbiano rimaneggiato fortemente la trama.

Proprio quest'anno, infatti, Liotti è subentrato allo storico protagonista Terence Hill, che aveva deciso di abbandonare le vesti del suo Pietro Thiene per dedicarsi maggiormente alla vita privata. La missione del nuovo giudice di 'Amici di Maria De Filippi' è riuscita: il personaggio di Francesco Neri, nuovo capo della guardia forestale di San Candido, ha convinto il pubblico.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un passo dal cielo 5 si farà? L'indiscrezione di Daniele Liotti

Today è in caricamento