Martedì, 26 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

"Un passo dal cielo", Fedez seduce Rocio Munoz Morales

Il rapper sarà la guest star della quarta stagione e metterà in crisi la bella Eva

Un altro colpo di scena per i fan di "Un passo dal cielo". Dopo l'addio di Terence Hill (al suo posto Daniele Liotti), la notizia di una guest star davvero inaspettata: Fedez, che nella quarta stagione della serie tv, in onda dal 17 gennaio su Rai 1, interpreterà se stesso e farà girare la testa a Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales.

L'attrice spagnola, compagna di Raoul Bova, si ritroverà nel mezzo di un triangolo amoroso proprio con il rapper. "In questa quarta stagione Eva cresce tantissimo - ha spiegato la Morales alla presentazione della fiction - evolve soprattutto interiormente. Finalmente ha trovato l'amore, è veramente presa, prova dei sentimenti molto forti e puliti per il commissario Vincenzo Nappi - però in un momento di difficoltà economica a un certo punto si ritrova in mezzo Fedez, che interpreta se stesso e che metterà un po' in crisi le sue fermezze e la sua coppia. Lei e Nappi si vogliono bene e si amano tantissimo, però purtroppo tre in una coppia sono troppi".

Cresce l'attesa per la nuova stagione di "Un passo dal cielo", ora anche per vedere come se la cava Fedez nei panni dell'attore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un passo dal cielo", Fedez seduce Rocio Munoz Morales

Today è in caricamento