Sabato, 18 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Lauren Graham vuole fare un film da "Una mamma per amica"

L'attrice ha detto che tornerebbe volentieri a vestire i panni di Lorelai Gilmore in un film ispirato alla celebre serie tv "Gilmore Girls"

Lauren Graham apre la porta a un possibile film su “Una mamma per amica”.

La Lorelai Gilmore del piccolo schermo era impegnata in una chat con i fan su Reddit, per parlare del suo nuovo libro “Someday, Someday, Maybe”, ed era inevitabile che il discorso cadesse su “Gilmore Gilrs” e la possibilità che diventi un film.

Ma se davvero ne venisse fatto un film, Lauren Graham tornerebbe a vestire i panni di Lorelai? “Sì, SE questo adattamento per il grande schermo fosse così ben fatto come noi tutti vorremmo che fosse, allora sarei felice di interpretare di nuovo quel personaggio”.

Tanto è bastato per scatenare i fan, anche se la Graham non ha ufficializzato nulla: “Non so nulla (sul film, ndr). Ma apprezzo molto che così tante persone lo abbiano chiesto. È stato un personaggio così speciale - Anch’io mi chiedo che cosa ne sia stato di lei”.

Ormai portare sul grande schermo famose serie tv è diventata quasi una moda: il caso più eclatante è sicuramente quello di “Veronica Mars”, diventato un film grazie al sostegno economico dei fan che hanno finanziato il progetto su Kickstarter.

Magari si potrebbe organizzare una bella reunion, per raccontare come sono diventate le ragazze Gilmore dieci anni dopo e che fine hanno fatto Luke, Sooki, Paris Geller e Lane Kim nel piccolo microcosmo di Stars Hollow. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lauren Graham vuole fare un film da "Una mamma per amica"

Today è in caricamento