Torna 'Una mamma per amica', nuove avventure per le ragazze Gilmore
Dal 25 novembre, sulla piattaforma Netflix, saranno disponibili gli ultimi quattro episodi della fortunata serie americana in cui la mamma e la figlia più famose del piccolo schermo condivideranno con in fan un anno ricco di emozioni. Nella nuova stagione non ci sarà più il nonno Richard, il cui interprete Edward Herrman è scomparso nel 2014
L'attesa è finita: domani, 25 novembre, gli appassionati di 'Una mamma per amica' abbonati alla piattaforma Netflix avranno finalmente a disposizione i quattro episodi da 90 minuti ciascuno, scritti da Amy Sherman-Palladino, che chiuderanno definitivamente la serie tv di grande successo.
A quasi dieci anni di distanza dall'ultimo episodio della fortunata fiction americana andata in onda per sette stagioni, dal 2000 al 2007, Lorelai e Rory Gilmore, la mamma e la figlia più famose del piccolo schermo, racconteranno un anno della loro vita piena di sfide da affrontare e di colpi di scena da cui lasciarsi stupire.
Nella loro vita non ci sarà più il nonno Richard, il cui interprete Edward Herrman è scomparso nel 2014, ma non mancherà la nonna Emily, Luke, Logan e gli altri personaggi a cui i fan si sono affezionati nel tempo.
Tante le situazioni affrontate nei 157 episodi delle precedenti sette stagioni. Il rapporto conflittuale della mamma single Lorelai (interpretata sda Lauren Graham) con i genitori Richard ed Emily, la vita sentimentale combattuta tra il padre di Rory, Christopher (David Sutcliffe) e il migliore amico Luke (Scott Paterson), la crescita di Rory (Alexis Bòedel), aspirante giornalista impreparata sull'amore.
Alla fine della serie, Rory lascia Stars Hollow, la cittadina fittizia del Connecticut in cui è ambientata la serie, per seguire il sogno di diventare giornalista. Rifiuta la proposta di matrimonio di Logan, mentre, Lorelai e Luke decidono finalmente di stare insieme.
Amy Sherman-Palladino, creatrice di 'Una mamma per amica', lasciò la serie per divergenze con la produzione tra la sesta e la settima stagione, non riuscendo a realizzare il finale che aveva sempre avuto in mente.
Ultima curiosità: poiché Netflix, come sempre, renderà disponibili tutte le puntate, la protagonista Lorelai ha lanciato un appello anti-spoiler affinchè non venga rovinata la sorpresa della visione agli spettatori più lenti.