rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

UnoMattina Estate, Timperi litiga col sindaco di Ischia e abbandona lo studio

Argomento di discussione le polemiche sulla quantità di danni al patrimonio edilizio dell'isola causati dal terremoto dello scorso lunedì e la percentuale di abusivismo edilizio presente

Lite in diretta ieri durante la puntata di UnoMattina Estate. E' successo durante l'intervista di Tiberio Timperi al sindaco di Ischia Vincenzo Ferrandino. Il conduttore ha avuto un acceso diverbio con il politico che ha voluto precisare che alcune informazioni, a suo dire, sono state trattate dai media con eccessiva leggerezza negli ultimi giorni.

Il riferimento è alle polemiche sull'abusivismo e sui crolli avvenuti sull'isola in seguito al terremoto che lunedì ha causato la morte di due donne e decine di feriti. Durante il collegamento, Ferrandino ha condannato la leggerezza e i toni eccessivi con cui i media hanno trattato la quantità di danni al patrimonio edilizio dell'isola e la percentuale di abusivismo edilizio presente. Il sindaco è un fiume in piena e, quando il presentatore romano ha provato ad intervenire, non gli ha lasciato la parola intenzionato a proseguire il suo discorso. A quel punto, Tiberi ha perso le staffe: "Vabbè, non mi fa parlare? Prego... faccia lei! Arrivederci", ha esclamato, ed ha abbandonato lo studio. 

A riprendere in mano la situazione è stata Valentina Bisti, timoniera del talk show mattutino di Rai 1 con Timperi. Rientrato in scena poco dopo, il conduttore ha chiesto alla regia di chiudere l'audio all'ospite. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UnoMattina Estate, Timperi litiga col sindaco di Ischia e abbandona lo studio

Today è in caricamento