rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv Italia

Uomini & Donne, Tommaso Scala: " Sogno una vita con Flavia Fiadone"

L'ex tronista: "Mi è molto dispiaciuto quando Germana mi ha accusato di aver fatto una scelta televisiva. Non l'ho mai presa in giro"

La scelta di Tommaso Scala, tronista di Uomini & Donne è andata in onda la settimana scorsa: il bel napoletano ha scelto la corteggiatrice Flavia Fiadone e dopo  diverse settimane dopo la scelta effettiva, Tommaso si pronuncia sulla sua esperienza televisiva, come riportato dal sito IsaeChia:  “La puntata della scelta è stata una tra quelle più difficili. Mi è molto dispiaciuto quando Germana mi ha accusato di aver fatto una scelta televisiva. Non l'ho mai presa in giro ma per Flavia provavo qualcosa di più forte ed avevo voglia di viverla fuori dalla trasmissione. Flavia è la ragazza che volevo al mio fianco ma sono sempre stato diffidente nei suoi confronti. L'ho scelta solo quando ero sicuro della sua sincerità".

"Questa esperienza mi ha cambiato. Oggi vivo giorno per giorno e sono felice. Flavia è molto presente nella mia vita, anche se viviamo molto distanti. Cerchiamo di vederci spesso e di ottimizzare i tempi".  Tommaso però non ha intenzione di trasferirsi a Milano dove studia Flavia: “Devo capire dove mi porterà il lavoro. Sono un ufficiale della Marina mercantile e mentre prima ho viaggiato in tutto il mondo oggi cerco un pò di stabilità. Il nostro futuro sarà insieme, e sicuramente nella stessa città"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini & Donne, Tommaso Scala: " Sogno una vita con Flavia Fiadone"

Today è in caricamento