rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Uomini e Donne: Jonàs e Andrea eliminano Adriana che scoppia in lacrime

Entrambi i tronisti, dopo varie esterne con la ragazza, hanno deciso di eliminarla perché non interessati, ma l'intervento di Tina potrebbe cambiare il destino dell'ex gieffina

Una doccia fredda per Adriana Peluso che, convinta di aver conquistato i nuovi tronisti, Jonas Berami e Andrea Cerioli, è scoppiata in lacrime quando entrambi hanno deciso di eliminarla durante l'ultima puntata di "Uomini e Donne" che ancora deve andare in onda.

L'ex gieffina non si aspettava davvero il benservito, soprattutto da Jonas, con cui è uscita diverse volte. Troppo esuberante per l'attore de "Il segreto" che non si è fatto scrupoli a mandarla a casa. Intenerito dalle lacrime della ragazza, invece, Andrea. A lui è bastata un'esterna per capire di non essere interessato ad Adriana, ma la sua reazione lo ha addolcito e forse deciderà di darle un'altra possibilità.

Il futuro di Adriana è appeso a un filo. Dalla sua parte Tina Cipollari che ha chiesto ai tronisti di ripensarci e l'unico che potrebbe accogliere la richiesta è Andrea. Considerando il disinteresse di Cerioli, però, l'eliminazione della ragazza sembrerebbe soltanto rimandata.

Ad assistere alla "straziante" scena, gli ospiti speciali direttamente da Temptation Island, Gabriele e Sonia e Debora e Gabriele. Gli ultimi ancora insieme, Gabriele e Sonia, invece, si sono detti definitivamente addio nonostante i continui tentativi di lui di riconquistarla.

Andrea Cerioli del Gf13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Jonàs e Andrea eliminano Adriana che scoppia in lacrime

Today è in caricamento