rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Uomini e Donne, scatta il primo bacio gay lontano dalle telecamere

Claudio Sona e Francesco Zecchini, protagositi del 'Trono Gay' del programma, si sono dati il primo bacio

È arrivato il primo bacio gay della storia del programma di 'Uomini e Donne'.

A riportare l'episodio che segna un momento importante per l'edizione del Trono Gay è il sito della trasmissione che ha raccontato dell'esterna del 3 novembre dei due protagonisti Claudio e Francesco, conclusasi con il tanto atteso approccio.

I telespettatori, però, non vedranno in onda il fatidico momento perché avvenuto lontano dalle telecamere per volere di Maria De Filippi. 
La conduttrice, infatti, ha spiegato agli altri corteggiatori che, per andare incontro alla timidezza del corteggiatore Francesco Zecchini, è statao deciso di proprorre esterne in cui le telecamere riprendevano solo per qualche minuto.

La scelta è stata spiegata in esterna anche dallo stesso Claudio Sona  all'atro corteggiatore, Mario, il quale si è molto arrabbiato e ha voluto sapere cosa fosse successo durante l'uscita con Francesco a telecamere spente. 

Dopo una serie di domande, Claudio ha raccontato di essere andato con Francesco a una cena di gala in smoking e dopo aver ballato insieme, è scattato il bacio lontano dagli occhi indiscreti. 

Mario si è sentito offeso ha minacciato di lascaire il programma. Francesco, però, non ha condiviso l'atteggiamento di Claudio: "Ci siamo dati il nostro primo bacio e continui a dare giustificazioni. Non mi sembra carino nei miei confronti".

Gianni Sperti ha tentato di placare gli animi e Maria ha voluto spiegare che se ci fossero state le telecamere Francesco non si sarebbe mai spinto così oltre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, scatta il primo bacio gay lontano dalle telecamere

Today è in caricamento