rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

U&D, rissa sfiorata per il Trono Over tra Barbara e Elga

Un'accusa proveniente da fonte anonima fa scaldare gli animi e le due vengono quasi alle mani

Puntata decisamente movimenta quella di Uomini e Donne "Trovo Over".

Dopo l’accusa di Maria De Filippi a Giuliano Giualiani, che nei giorni precedenti aveva schernito due dame (“Tu non sei Brad Pitt”, gli aveva risposto per le rime la conduttrice, dandogli del cafone), stavolta è toccato a Barbara e Elga, che sono quasi venute alle mani!

E bastata un’accusa riportata a Barbara da una fonte anonima su un presunto segreto di Elga: pare che quest’ultima avrebbe picchiato Daniela, un’altra dama di Uomini e Donne.

Elga ha respinto con violenza le accuse, mentre Barbara si è rifiutata di svelare la fonte delle sue informazioni, nonostante i tentativi di Maria De Filippi di farla “confessare”.

La conduttrice ha cercato di riportare la calma nello studio - senza scomporsi più tanto, evidente la situazione le sembrava sotto controllo - insieme ai Cavalieri del Trono Over che hanno cercato di calmarle e dividerle.

Alla fine l’atmosfera in studio si è fatta meno tesa, ma tra Barbara ed Elga ormai le cose sembrano incrinate. Entrambe rimangono a Uomini e Donne “Trono Over” ma Barbara sembra intenzionata ad andarsene. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, rissa sfiorata per il Trono Over tra Barbara e Elga

Today è in caricamento