Mercoledì, 4 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Uomini e Donne, Clarissa Marchese è la nuova tronista

È tutto pronto per l'inizio della 21esima edizione del talk pomeridiano di Maria De Filippi che tra i suoi protagonisti vedrà anche la vincitrice del celebre concorso di bellezza del 2014

Clarissa Marchese

La fine dell'estate segna l'inizio della nuova stagione televisiva che, come ogni anno, è pronta a rilanciare i programmi più seguiti e amati da migliaia di telespettatori. 

Tra questi l'immancabile 'Uomini e Donne', che a partire da lunedì 12 settembre, racconterà nei pomeriggi di Canale 5 le vicende dei suoi protagonisti durante quella che sarà la sua 21esima edizione. 

Quattro sono i nuovi tronisti che dal lunedì al venerdì alle 14.45 saranno i volti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, tra i quali Clarissa Marchese, vincitrice del concorso di Miss Italia del 2014.

La 22 enne siciliana vive a Ribera in provincia di Agrigento ed è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l'Università di Parma. 
Nel video di presentazione caricato su Witty Tv Clarissa Marchese dice di essere una ragazza semplice a cui l'esperienza di Miss Italia è servita per crescere: "Mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro ma mi ha fatto allontanare dalla mia famiglia e soprattutto da mia sorella, la persona più importante della mia vita".

Single da circa due anni, quanto all'amore Clarissa ha dichiarato: "Credo di essere mai stata innamorata. Non ho un prototipo di ragazzo ideale. Noto l'altezza e il sorriso ma la bellezza è relativa. A Uomini e Donne mi aspetto di trovare un ragazzo che ammortizzi la parte più razionale di me. Sogno una festa di fidanzamento".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Clarissa Marchese è la nuova tronista

Today è in caricamento