Lunedì, 25 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

'Uomini e Donne', arrivano le nuove troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta

Le due modelle ventottenni cercheranno l'amore negli studi della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi

Passaggio di testimone a 'Uomini e Donne'. Desirée Popper e Rosa Perrotta sono le nuove troniste che cercheranno l'amore nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, dopo l'uscente Clarissa Marchese, oggi felicemente innamorata del suo corteggiatore Federico Gregucci.

Le due, entrambe 28enni, si sono presentate al pubblico in un rvm mostrato durante la registrazione delle nuove puntate, avvenuta ieri, giovedì 2 marzo. 

Desirée Popper, modella brasiliana naturalizzata romana, non è nuova al piccolo schermo: i telespettatori più attenti la ricorderanno per aver perso al televoto contro la naufraga Giulia Calcaterra la possibilità di partecipare all' 'Isola dei Famosi'. Due anni fa, inoltre, ha partecipato al 'Grande Fratello' vestendo i panni di "tentatrice segreta" di Livio Parisi. Il suo tentativo non riuscì: oggi va a caccia del principe azzurro nello studio della trasmissione di Maria De Filippi. "Quando mi innamoro - confida - il mio fidanzato diventa tutto per me e rischio di farmi mettere i piedi in testa. Per questo ho sofferto tanto per amore".

Arriva invece da Salerno Rosa Perrotta, modella laureata in Management Strategico con la voto 110 e lode, e amante dello shopping nel tempo libero. " Posso sembrare fredda ma dentro ho un mondo. Amo i ragazzi raffinati - asciura - Vorrei potermi fidare del mio ragazzo."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Uomini e Donne', arrivano le nuove troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta

Today è in caricamento