rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

U&D, Tommaso Scala: "Mi è sempre piaciuta solo Flavia"

Il tronista che fino all'ultimo sembrava indeciso sulla scelta confessa di non avere mai avuto un dubbio, ma Germana non la pensa così

Continua la telenovela di Uomini&Donne sul triangolo Flavia-Tommaso-Germana. Anche se la scelta del tronista avrebbe dovuto far mettere definitivamente l'anima in pace a Germana, la focosa partenopea non si da per vinta e continua a sostenere che Tommaso avrebbe voluto scegliere lei e che, al contrario, la scelta di Flavia Fiadone è esclusivamente televisiva.

Ad intervenire per chiarire la questione una volta per tutte è il diretto interessato. Il tronista di Torre del Greco ha fatto sapere a "Visto" che la sua scelta è stata dettata dal cuore e che adesso vuole godersi la storia appena iniziata con Flavia e basta: "Flavia mi piaceva molto - ha detto - ma io sono molto diffidente e se sono stato quasi spietato nei suoi confronti è soolo perchè volevo conoscerla a fondo, non in modo superficiale. Sembrava che fosse poco interessata a me, o che avesse qualcosa da nascondere. Quando voleva andare via, o quando sul suo conto sono arrivate segnalazioni relative a un suo presunto fidanzamento fuori dal programma, i miei dubbi sono cresciuti. Ma lei mi è sempre piaciuta, al di là di tutto. Flavia è fine, elegante, bella e adatta a me".

Tommaso è felice adesso, anche se dispiaciuto per la reazione di Germana, per cui non nutre nessun rancore: "Germana quando è stata rifiutata mi ha accusato di aver fatto una scelta televisiva. Mi dispice. Proprio perchè non volevo prendere in giro nessuno ho fatto questa scelta. Ha prevalso la voglia di vivere Flavia".

Flavia e Tommaso di Uomini e Donne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Tommaso Scala: "Mi è sempre piaciuta solo Flavia"

Today è in caricamento