rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

U&D, Maria De Filippi su tutte le furie

La conduttrice è esplosa in studio dopo l'ennesimo battibecco al trono over e ha avvisato: "Chi non cerca l'amore va a casa"

Rivoluzione al trono over. Dopo la protesta del pubblico che chiedeva a gran voce volti nuovi, e le prime mosse della redazione che ha già iniziato a "svecchiare" il trono con l'eliminazione di Giuliano Giuliani, a chiarire una volta per tutte la situazione è la padrona di casa, Maria De Filippi, stanca delle solite polemiche tra dame e cavalieri.

"I vostri profili Facebook non sono argomenti da trasmissione - ha detto visibilmente seccata durante l'ultima puntata - Questo programma ha preso una piega che non mi interessa. Chi non è interessato a cercare una persona, può andare a casa e magari partecipare ad un altro prograamma dove potrà parlare di Facebook. Ve lo anticipo già da ora. Non offendetevi se la redazione non vi chiama più. Ci sono tante persone che telefonano perché hanno voglia di conoscere nuove persone. Qui, invece, c'è gente da tanto tempo, ma non è veramente interessata a conoscere qualcuno".

Adesso si fa sul serio, parola di Maria. Giuliano è stato il primo... A chi toccherà adesso?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Maria De Filippi su tutte le furie

Today è in caricamento