Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"Ballando con le stelle 10", Valeria Marini a sorpresa in semifinale

La showgirl scenderà in pista durante la penultima puntata del programma per rispolverare qualche passo di danza dopo gli esordi al Bagaglino

La decima edizione di "Ballando con le stelle" sta giungendo al termine e sono sempre più straordinarie le sorprese che Milly Carlucci sta regalando al pubblico di Rai Uno, soprattutto tra gli ospiti. Tra le emozioni della semifinale che andrà in onda sabato sera, un appuntamento da non perdere: la performance di Valeria Marini.

La showgirl ha deciso ancora una volta di stupire ed è pronta a scendere in pista durante la penultima puntata. Su quale ballo dovrà immergersi la Valeria Nazionale ancora poche certezze, anche se secondo gli ultimi rumors, la produzione di "Ballando con le stelle" pare abbia scelto di affidarle un sensuale tango. 

Un tuffo nel passato per la Marini. Abituata a palcoscenici di grande prestigio, la showgirl deve tanto alla danza, ricordando i suoi esordi da prima donna al Bagaglino, indimenticabile show del sabato sera che la portò al successo. E mentre aspettiamo di conoscere i nomi dei finalisti, con Valeria Marini in pista siamo certi non mancherà il divertimento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando con le stelle 10", Valeria Marini a sorpresa in semifinale

Today è in caricamento