Gf Vip, tutti pazzi per Valeria Marini: è lei la favorita
La showgirl è in nomination con Mariana Rodriguez e potrebbe lasciare la casa a un passo dalla finale, ma l'affetto del pubblico è indiscutibile
Questa prima edizione del Grande Fratello Vip, a prescindere dal finale, ha già il suo personaggio rivelazione, ed è senza dubbio Valeria Marini. Simpatica e stravagante, ha saputo regalare sorrisi e momenti spassosi agli altri concorrenti e al pubblico che segue il reality.
Gli altri vip in casa la definiscono "l'anti-depressivo umano" e i social parlano chiaro. Gli apprezzamenti alla bionda showgirl sono migliaia e arrivano anche dal mondo dello spettacolo. Tanti i volti noti che si schierano dalla parte di Valeria, mandando messaggi di sostegno per il televoto contro Mariana Rodriguez. "Io tifo Valeria", dichiara Carolyn Smith, il noto presidente di giuria di "Ballando con le stelle"; "Quest'anno lei ha dato la vera svolta al Gf Vip, molti di noi l'hanno visto solo per lei", spiega Vladimir Luxuria. Messaggi di incoraggiamento anche da parte di Carmen Russo, Dolcenera, Giusy Versace, e infine l'ex coinquilina Pamela Prati che fa il tifo per lei: "Forza stella bionda".
Se una settimana fa stava per lasciare il reality, demoralizzata dopo l'ennesima lite in casa, Valeria Marini ha saputo risalire la china e adesso l'obiettivo è solo uno, arrivare in finale.