Lunedì, 20 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Valerio Scanu: "Non sarò al Gf Vip"

Il cantante smentisce le voci che lo vogliono nel cast della prossima edizione del reality

Valerio Scanu

Sarebbe stato un bel personaggio all'interno della Casa, e invece il Grande Fratello Vip, pronto a partire in autunno, dovrà fare a meno di Valerio Scanu. E' il diretto interessato a smentire le voci che nelle ultime settimane lo davano quasi per certo nel cast della prossima edizione: "In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog, il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Gf Vip su Canale 5 - ha spiegato a Gossipblog - Non ho purtroppo il dono dell'ubiquità, se ce l'avessi allora 'forse' sarei al Grande Fratello e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd".

Voci davvero fantasiose, dunque, considerando anche che Scanu non è mai stato nemmeno contattato dalla produzione: "Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, a Ilary e Alfonso - ha detto - mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno, ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality".

Il cantante è impegnatissimo fino a dicembre con il "Finalmente live 2017", mentre in autunno uscirà il suo libro autobiografico "Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu: "Non sarò al Gf Vip"

Today è in caricamento