rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Valerio Scanu vs De Filippi: "Disse che mi avrebbe aiutato dopo l'Isola ma non l'ha fatto"

A TvTalk, il cantante rivela un retroscena: la De Filippi lo avrebbe spinto a partecipare al reality promettendogli aiuto per riprendere poi la sua carriera musicale, ma poi non non lo avrebbe fatto

Ormai è faida aperta tra Valerio Scanu e Maria De Filippi, che pur senza mai nominarlo nelle scorse ore si è rivolta in maniera sibillina contro gli ex Amici accusati di scarsa riconoscenza. Il cantante, ormai presenza fissa nel concorrenziale Ballando con le stelle, non molla la presa. A TvTalk ha raccontato un retroscena inedito, che alimenta ancora di più le polemiche.

Scanu accusa Maria De Filippi di averlo spinto a partecipare all'Isola dei Famosi con la promessa poi di aiutarlo a riprendere la propria carriera musicale. Ma le cose poi sarebbero andate diversamente. 

Le parole di Scanu sono al vetriolo:

“Quando feci il casting dell’Isola dei Famosi non ero molto convinto, fino a che non mi chiamano, non mi chiama Maria, mi ha detto ‘non ti preoccupare, tu fai l’isola e poi ti aiuto io a livello a rimetterti su a riprendere la tua carriera artistica per bene‘. Dopo l’isola sarei dovuto andare ospite al serale, questa era una delle piccole cose di cui avevamo parlato. ‘Eh sai’, mi disse, ‘purtroppo hanno già chiuso il cast’. Io ho detto ‘stai scherzando?’. Cosa significa hanno già chiuso. ‘Eh sai non decido io’. Al che io là mi sono sentito fortemente preso in giro. Allora le ho mandato un messaggio, le ho scritto “non ti smentisci mai” perché non era la prima volta che succedesse una situazione del genere”

Sarà finita qui? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu vs De Filippi: "Disse che mi avrebbe aiutato dopo l'Isola ma non l'ha fatto"

Today è in caricamento