rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Vanessa Incontrada dopo l'incidente: "E' stato tremendo"

L'attrice ha raccontato a "L'Arena" il dramma vissuto sabato, quando un'auto pirata l'ha travolta sull'Aurelia poco prima di Orbetello

Un sabato pomeriggio da incubo per Vanessa Incontrada. L'attrice è rimasta coinvolta in un maxi incidente stradale sull'Aurelia, tra Braccagni e Orbetello, ed è miracolosamente rimasta illesa. Una persona alla guida di una Hyunday bianca, che viaggiava con un palo conficcato nel parabrezza, ha travolto l'auto dell'attrice, che a catena ha tamponato altre macchine. L'auto pirata è fuggita per 40 chilometri, provocando altri incidenti, finché non è stata fermata da polizia stradale e carabinieri. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Vanessa Incontrada aveva tranquillizzato i fan su Twitter poco dopo l'incidente, e nonostante la drammatica vicenda ha deciso di partecipare lo stesso come ospite a "L'Arena" di Giletti a 24 ore di distanza. "E' stato tremendo - ha raccontato l'attrice ancora visibilmente sconvolta - Un'esperienza del genere non l'avevo mai vissuta. Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che è andato tutt bene, anche se la mia macchina è completamente distrutta. Hanno fermato questa persona, perché è scappata e aveva creato altri problemi. Ho voluto essere qui comunque perché so il lavoro che c'è dietro un programma come questo".

Il pubblico le ha dimostrato un grandissimo affetto, lo stesso con cui da anni segue i suoi film e le sue partecipazioni televisive, e che in queste ore le sta dando la forza per superare lo choc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada dopo l'incidente: "E' stato tremendo"

Today è in caricamento