rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
lutto nel cinema

Morto Libero De Rienzo, il dolore di Vanessa Incontrada

Su Instagram il cordoglio dell'attrice

Due foto del passato, in ricordo dei lavori svolti insieme sul set. Poi un messaggio carico di cordoglio, in cui l'attrice racconta quelle "lacrime che non riescono a smettere di scendere". E' carico di dolore il post con cui Vanessa Incontrada saluta via Instagram l'attore Libero De Rienzo, trovato morto nella serata di ieri all'età di 44 anni a seguito di un infarto.

"Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere - scrive Incontrada - Libero, io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set. Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi... Cosa devo dire? Niente… solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto". I due attori hanno lavorato insieme nella pellicola A/R Andata + Ritorno, film di successo scritto e diretto nel 2004 dal regista Marco Ponti. 

La morte di Libero De Rienzo

De Rienzo, nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Lascia due figli di 6 e 2 anni, nati dal matrimonio con la costumista Marcella Mosca. Aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani. Tra i suoi lavori successivi, 'Smetto quando voglio' (2014) e nel 2019 il film 'A Tor Bella Monaca non piove mai'. 

E' morto l'attore Libero De Rienzo, aveva 44 anni: trovato senza vita da un amico

vanessa incontrada libero de rienzo-2

libero de rienzo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Libero De Rienzo, il dolore di Vanessa Incontrada

Today è in caricamento