rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

I "Cambia-menti" del Komandante Vasco

Il Blasco è tornato con un nuovo singolo e ha annunciato le prime quattro date del suo nuovo tour

Oggi torna in radio Vasco Rossi con un nuovo singolo che annuncia grandi "Cambia-menti".

Il titolo, decisamente evocativo, riflette le posizioni del Komandante, tornato ormai stabilmente al lavoro dopo il triste periodo della malattia che lo ha tenuto lontano dalla musica e dai suoi fan.

"Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa in piena fase di furore creativo che mi teneva sveglio notte e giorno. Lo svolgimento del testo è continuato nel tempo. I cambia-menti sono sempre dovuti alla necessità. La nuova canzone è ironica e ricca di spunti di riflessione", ha spiegato il Blasco su Facebook, che ora è pronto a tornare nuovamente sul palco per un'altra serie di concerti.

Insieme al singolo, infatti, sono state anticipate le prime quattro date del nuovo tour, il Like Kom 2014, che vedrà Vasco Rossi esibirsi prima all'Olimpico di Roma (il 25 e 26 giugno) e poi a San Siro a Milano (4 e 5 giugno).

I biglietti per le quattro date saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 10 del 16 ottobre alle 22 del 17 ottobre e in esclusiva ai Titolari di carta American Express dalle 10 del 16 ottobre all 10 del 18 ottobre. La vendita generale partirà alle 11 del 18 ottobre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Cambia-menti" del Komandante Vasco

Today è in caricamento