rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Vasco: "Concerto a giugno 2013 e grande festa in Puglia l'8 settembre"

Il cantante annuncia su Facebook l'intenzione di tornare sul palco e intanto si prepara a una grande serata a sorpresa nella discoteca più grande del Sud Italia

Archiviata la polemica con Giovanni Serpelloni, capo del Dipartimento antidroga del Governo, sulla legalizzazione degli stupefacenti, Vasco Rossi ha comunicato ai fan della sua pagina Facebook il suo ritorno sul palcoscenico.

"Farà certamente un concerto per giugno 2013", ha scritto.

Nel giro di poche ore, il post ha ricevuto migliaia di "likes" e commenti e altrettante condivisioni. Il periodo di "riposo" del rocker di Zocca sembra quindi avviarsi alla conclusione e Vasco sembra pronto a una grande rentrée dopo i problemi di salute che lo hanno afflitto in questi ultimi anni.

Rossi si trova in vacanza in un resort a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto ("Una marea di alberghi, parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro") e pare che ci sia anche qualcos'altro che bolle in pentola.

"Sì, mi fermerò qui per un po'... E l'otto settembre ci sarà una grande festa...", ha annunciato su Facebook il signor Rossi.

Per il sito ufficiale del cantante, si tratta "di una grande serata di cui non ci è possibile rivelare tutti i particolari ancora in via di definizione" che si svolgerà nella discoteca Cromie di Castellaneta Marina, la più grande del Sud Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco: "Concerto a giugno 2013 e grande festa in Puglia l'8 settembre"

Today è in caricamento