rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Vasco Rossi a Modena Park, parte il lancio di reggiseni: su Rai 1 il topless delle spettatrici

Il piccante "flash-mob" è avvenuto durante l'interpretazione di Rewind. L'addetta stampa del cantante di Zocca spiega perché

Adrenalina allo stato puro ieri al concerto Modena Park di Vasco Rossi. Sono quasi 230mila i fan che si sono scatenati sulle note dei brani più famosi del cantante di Zocca. Tra i siparietti più stravaganti c'è senza dubbio il lancio di reggiseni arrivato a metà concerto da parte di alcune fan del rocker. Il dettaglio non è sfuggito ai telespettatori di Rai 1 che, mentre seguivano il concerto in diretta da casa, hanno inondato i social di commenti. 

Durante l'interpretazione di Rewind, le spettatrici della prima fila hanno lanciato reggiseni con la scritta "Fammi godere", citazione che riprende il testo della canzone. Un vero e proprio "flash-mob" che ha avuto luogo grazie alla complicità dell'addetta stampa del cantante di Modena, Tania Sachs. E' stato lo stesso staff di Vasco, infatti, a distribuire l'indumento a giornalisti e fan. "Negli ultimi anni - ha spiegato la Sachs - avevamo notato che su ‘Rewind' anche le ragazze si tolgono la maglietta e si liberano, è diventato proprio un segnale di liberazione. Quest'anno abbiamo deciso di dare loro il reggiseno, così almeno non stanno scoperte oppure lo lanciano". 

La missione è (più che) riuscita. E su Twitter si è scatenata l'ironia degli utenti. "Topless su Rai1 alle 22:40. Entrerà anche questo nella storia", ha scritto qualcuno. "Topless su Raiuno. Domani doppia messa di Papa Francesco #VascoRossi", ha fatto eco qualcun altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi a Modena Park, parte il lancio di reggiseni: su Rai 1 il topless delle spettatrici

Today è in caricamento