rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Vasco aggiunge un'altra data al tour: il 14 giugno a Torino

Diventano così quattro i concerti nel capoluogo piemontese, mentre restano confermate le tre date a Bologna

I concerti di Vasco Rossi diventano sette: alle sei date del Live Kom 2013 già annunciate, il Blasco ha aggiunto un'altra data a Torino il prossimo 14 gennaio.

Una decisione presa d'urgenza visto il numero di biglietti messi in vendita da quando Vasco Rossi ha annunciato su Facebook che sarebbe tornato ad esibirsi live.

Certo, restano fuori molte altre città, ma Live Nation assicura: il popolo di Vasco "Per quest'anno però dovrà 'accontentarsi' delle 7 date a Torino e Bologna, questi sono i 7 appuntamenti definitivi in calendario. Questo è quanto l'organizzazione è riuscita a fare, in un'estate con un calendario fittissimo di concerti in tutta la penisola. Ma Vasco renderà unico e spettacolare ognuno di questi sette concerti, perché nessuno come lui sa trasformare un concerto in una vera e propria festa; il Re degli stadi ne ha girati di stadi, in Italia li ha 'battezzati' quasi tutti, e dappertutto si sente a casa. Quindi per quest'anno godiamoci questi sette imperdibili eventi in due grandi capitali della musica dal vivo, godiamoci 'L'uomo più semplice... L'uomo del sabato sera!'".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco aggiunge un'altra data al tour: il 14 giugno a Torino

Today è in caricamento