rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Tour di Vasco Rossi, ecco le date dei concerti

Il cantante si esibirà a giugno a Torino e Bologna con due concerti in ogni città

Dopo aver creato attesa annunciando che i concerti sarebbero stati quattro, lo staff di Vasco Rossi ha reso pubbliche le date e le città che ospiteranno il palco del cantante: il 9 e 10 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 22 e 23 dello stesso mese allo Stadio dall'Ara di Bologna. I biglietti per i concerti saranno in vendita on line a partire dalle 10 di venerdì 25 gennaio e dalle 10 di sabato 26 nelle prevendite autorizzate.

"Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto", aveva annunciato via Facebook il Komandante e così sarà, poiché torna a colmare il vuoto lasciato nel 2011, quando era stato costretto da "cause di forze maggiore" ad interrompere la serie di concerti in atto, previste a Torino, Udine, Bologna e Avellino.

Intanto, il nuovo brano inedito "L'uomo più semplice" ha conquistato in poche ore il primo posto della classifica di iTunes e il video della canzone su Youtube ha superato le 99mila visualizzazioni (30mila soltanto nelle prime 2 ore dalla pubblicazione).

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour di Vasco Rossi, ecco le date dei concerti

Today è in caricamento