rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Il ritorno di Vasco Rossi: "Respinte le mie dimissioni da rocker" (VIDEO)

Il Komandante parla del suo ritorno sulle scene dopo i problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dal palco e dai fan

Niente dimissioni per Vasco Rossi.

Il Komandante aveva annunciato tempo fa il ritiro dalla scene ma è inutile, non ci si può dimettere da rocker quando la musica la si ha nel sangue. "Anch’io ho presentato le dimissioni però le mie non sono state accettate", ha spiegato Vasco Rossi in una video-intervista di cinque minuti pubblicata su Youtube e condivisa su Facebook.

I problemi di salute che hanno tenuti i fan con il fiato per quasi un anno sembrano ormai solo un ricordo ("Sento in giro sempre lo stesso discorso, Vasco sta male, Vasco sta meglio, Vasco sta bene. Vasco sta bene e male come sempre. Basta con questa storia, per usare una metafora automobilistica, diciamo che ho fatto il tagliando dei 50, 60 mila chilometri”) e ora la priorità è riprendere e concludere il tour che era stato costretto a interrompere due anni. Alle quattro date annunciate all'inizio, ne sono state aggiunte altre tre vista l'incredibile richiesta di biglietti. 

E una volta finito il tour? "E poi si vedrà. Anch’io ho presentato le dimissioni però le mie non sono state accettate ho sentito che ha dato le dimissioni anche il Papa, io non sapevo che potesse dare le dimissioni, un Papa. Però, se devo essere sincero, non avevo mai neanche sentito nessuno dare le dimissioni da rockstar. Diciamo che siamo tutti un po’ dimissionari, e allo stesso tempo chi dovrebbe darle non le dà. Diciamoci la verità, è un mondo così, dobbiamo cercare di prendere le cose con un po’ di leggerezza, e lo dico per primo a me, perché sono il primo che le prende anche troppo seriamente delle volte”.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Vasco Rossi: "Respinte le mie dimissioni da rocker" (VIDEO)

Today è in caricamento