Martedì, 3 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Vasco Rossi, il concerto “Modena Park” diventerà un film

A svelare la notizia è il regista dei live del cantante, Pepsy Romanoff, nel corso di un’intervista alla pagina Facebook dell’Associazione Italiana Registi

Vasco Rossi

Vasco Rossi cavalcherà l’onda del successo di ‘Modena park’. 

Il concerto-evento che ha raccolto più di 220mila persone e sbriciolato tutti i record di ascolto in tv per un evento del genere, diventerà un film che uscirà nelle sale a Natale. 

Inoltre, dopo aver riempito le sale cinematografiche per la diretta, la storia del concerto per il quarantennale di carriera di Vasco continua e presto diventerà un film che sarà distribuito nelle sale nel periodo di Natale per poi uscire in cofanetto blu-ray.

A svelare la notizia è il regista dei live di Vasco Rossi, Pepsy Romanoff, che lo ha anticipato nel corso di un’intervista alla pagina Facebook dell’AIR3 Associazione Italiana Registi. “Il film-live del concerto sarà masterizzato in 7.1 e uscirà nelle sale a Natale. Successivamente ci sarà un cofanetto blu-ray memorabile e infine abbiamo commissionato ad Andrea Venturelli di girare un documentario di tutto il work-flow del progetto, dalla sua nascita al suo debutto fino alla prova al cinema”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi, il concerto “Modena Park” diventerà un film

Today è in caricamento