rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Vasco Rossi sold out a Modena, è record del mondo

Esauriti in meno di due ore gli ultimi 20 mila biglietti disponibili. Per il concerto evento del 1 luglio sono attese circa 220 mila persone

Un Vasco da record mondiale. La caccia al biglietto per il concerto del 1 luglio a Modena Park è finita con gli ultimi 20 mila ticket disponibili, esauriti in meno di due ore. L'arena che ospiterà lo storico evento è sold out, e questo è il concerto con il maggior numero di biglietti venduti della storia. 

Circa 220 mila paganti, contro i 198 mila di Rio de Janeiro nel 1998 per il concerto degli A-ha. Numeri impressionanti, che oltre a innalzare i livelli di sicurezza, avranno ripercussioni per l'intera città sotto diversi punti di vista. Incredibile ma vero, anche gli esami di maturità potrebbero essere a rischio: il problema non è per gli scritti, previsti per il 21 e 22 giugno con la terza prova al 26, ma per quelli orali che ogni scuola li programma secondo un calendario interno.Alcune scuole si trovano nella cosiddetta "zona rossa", attorno al Modena Park, e quindi il primo luglio, giorno dell'evento, potrebbero verificarsi delle difficoltà per studenti e presidenti di commissione a raggiungere gli istituti scolastici con i mezzi pubblici o privati.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi sold out a Modena, è record del mondo

Today è in caricamento