rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Vasco torna in sala di registrazione e prepara una "sorpresa"

L'annuncio a sorpresa sulla pagina ufficiale Facebook: entro la fine di gennaio è prevista una "grande sorpresa"

Vasco Rossi è tornato: sulla pagina Facebook del Blasco è stata pubblicata una foto del rocker di Zocca in studio, davanti a un leggio e con in testa un paio di cuffie.

"Vasco è entrato in sala di registrazione. È prevista una grande sorpresa entro la fine del mese": questo all'annuncio dato dalla Redazione della fanpage, che ha collezionato in poche ora più di 3mila condivisione e quasi 15mila likes.

I problemi di salute del Komandante, che hanno tenuto con il fiato sospeso i fan e fatto addirittura intervenire Tania Sachs, storica portavoce di Vasco, per smentire pettegolezzi e insinuazioni sulla drammaticità delle sue condizioni di salute dopo il nuovo ricovero in clinica a Bologna, sembrano quindi un lontano ricordo.

A ottobre Vasco era tornato su Facebook per rassicurare i fan ("Mi sto rimettendo... 'dall'infortunio'. Sarà in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto", aveva scritto il Kom). Ora l'attenzione è puntata alla fine di gennaio, quando Vasco Rossi svelerà la sua "sorpresa".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco torna in sala di registrazione e prepara una "sorpresa"

Today è in caricamento