rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Vasco Rossi in tv con un talent show per rock band

Il Blasco ha aperto le selezioni per i gruppi sulla sua pagina Facebook. I vincitori si sfideranno in una "spettacolare finale senza appello e senza pietà"

Ecco la grande novità che Vasco Rossi sta preparando per la sua prima esperienza televisiva: "una selezione di gruppi giovani e sconosciuti", ossia l'ennesimo talent show, genere televisivo-musicale più volte criticato dal Blasco.

L'annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del cantante di Zocca. "La manifestazione si chiamerà 
'Rock(r)Evolution' ….ne rimarrà soltanto uno! - scrive Vasco su Facebook - Sarà una vera gara, che avverrà in modo assolutamente privato, segreto e senza alcuna pubblicità".

La giuria sarà composta da "giornalista esperti del settore e dalla nostra redazione" e lo scopo dichiarato "è quello di dare spazio e visibilità alle giovani band rock italiane".

Le selezioni andranno avanti per nove mesi, al termine dei quali saranno scelti tre gruppi "che avranno la possibilità di sfidarsi in una spettacolare finale senza appello e senza pietà".

Gli interessati possono già candidarsi via email, mandando un provino (preferibilmente cover di pezzi famosi).

Il talent dovrebbe approdare in tv nella primavera 2013; nel frattempo l'unico modo per essere aggiornati sull'andamento delle selezioni sarà la pagina Facebook del cantante.

"Sarà una vera gara, che avverrà in modo assolutamente privato, segreto e senza alcuna pubblicità", scrive Vasco. Al vincitore, assicura il cantante, andrà un premio "davvero speciale".

"Benvenuti nello spietato e violento mondo del Rock". Firmato VR.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in tv con un talent show per rock band

Today è in caricamento